Aprilia; bambina di otto anni accusa malore in casa e finisce all’ospedale Bambino Gesù di Roma . Gli accertamenti sanitari: intossicazione da cannabis
APRILIA – Una bambina si sente male a casa, finisce all’ospedale Bambino Gesù di Roma e si sospetta un’intossicazione da cannabis.
Secondo la ricostruzione, la piccola, di otto anni, ha cominciato ad accusare dolori e malessere mentre era in casa. I genitori hanno quindi deciso di dirigersi verso la Capitale e di portarla al Bambino Gesù. Qui la bambina è stata sottoposta ad analisi e accertamenti che hanno consentito di far emergere una possibile intossicazione da cannabis. A quel punto la segnalazione è arrivata al commissariato di polizia di Aprilia, che ha avviato specifiche indagini per accertare quanto accaduto.
Non è ancora chiaro in che modo sia avvenuta l’intossicazione, se cioè la piccola abbia inalato la sostanza che forse veniva fumata in casa o l’abbia invece ingerita inavvertitamente. Allo stato attuale però, come confermato dalla questura, la coppia di genitori è stata denunciata.



