Scontro fra due auto, questa mattina, un ferito trasportato in codice giallo al Santa Maria Goretti
LATINA – Un grave incidente stradale si è registrato stamattina in via Isonzo, nella periferia di Latina. Un’auto con tre giovani a bordo si ribalta dopo lo scontro con un’altra vettura. L’impatto avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi, ma si registra un solo ferito. Per uno dei componenti delle auto coinvolte, infatti, si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza del pronto intervento. Il giovane è stato trasportato presso l’ospedale Santa Maria Goretti in codice giallo.
Il ferito è un cittadino indiano, viaggiava insieme a due suoi connazionali a bordo di un’automobile Renault Clio che si è ribaltata a bordo strada dopo la collisione con un altro veicolo.
Secondo una prima ricostruzione della Polizia Locale, intervenuta per i rilievi e gli accertamenti del caso, la Clio con i tre stranieri a bordo viaggiava in direzione di Fogliano ed è stata urtata lateralmente da una Fiat Panda guidata da un anziano che sarebbe sbucata all’improvviso da una strada secondaria sul lato destro. L’impatto tra i due mezzi non è stato violento, ma ha fatto deviare la marcia della Clio, che è finita verso il lato opposto: il conducente non è riuscito a mantenere il controllo dell’utilitaria, che ha terminato la corsa nel fosso ribaltandosi.
FOTO DI REPERTORIO