* PRIMO PIANOCronaca

Dipendente finisce in ospedale dopo essere stato picchiato da titolare azienda a Latina 

Una prognosi di quattro giorni per una contusione facciale. È quella formulata dai medici del pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina nelle scorse ore per un uomo di 35 anni originario del Bangladesh, aggredito dal suo datore di lavoro con un pugno in faccia per essersi rifiutato di svolgere una mansione che non gli competeva.

Il 35enne, che lavora ormai da diversi anni come panettiere in un forno alle porte del centro della città capoluogo, si sarebbe infatti rifiutato di guidare il furgone, come richiestogli dal titolare, mandandolo su tutte le furie.

A quel punto quest’ultimo gli ha sferrato un pugno, colpendolo in pieno volto. Tanto da rendere necessario il suo ricovero nel nosocomio pontino, dove è stato refertato in pronto soccorso con una prognosi di quattro giorni per una contusione della faccia, del cuoio capelluto e del collo, escluso l’occhio.

Il 35enne ha denunciato l’aggressione subita da parte del suo titolare all’Inail, l’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro, nonché in questura.