Record di nascite all’ospedale “Città di Aprilia” in 48 ore, diciassette i neonati, 6 maschi e 11 femmine
APRILIA – Boom di nascite negli ultimi due giorni all’ospedale Città di Aprilia. La casa di cura di via delle Palme nelle ultime 48 ore ha fatto registrare un aumento eccezionali di parti. Sono arrivati, infatti, nella struttura ben 17 nuovi nati: 6 maschi e 11 femmine. Un fenomeno sorprendente, soprattutto perché si è verificato in un periodo storico nel quale il tasso di natalità in Italia è in costante diminuzione.
Il picco di nascite rende questo incremento ancor più significativo, una notizia che è stata accolta con estrema soddisfazione dalla dirigenza del Città di Aprilia.
Entusiasmo del direttore del nosocomio per questo straordinario risultato. La nascita di così tanti bambini in un breve arco di tempo è un segnale di speranza e vitalità per l’intera comunità.
Questo evento rappresenta una controtendenza rispetto ai dati nazionali che evidenziano una riduzione delle nascite, e ci fa riflettere sull’importanza di supportare le famiglie nel loro percorso di crescita».
Questo boom di nascite non è però solo frutto del caso, ha sottolineato il dott. Gabriele Coppa, ma anche e soprattutto delle iniziative messe in atto della struttura di via delle Palme per garantire un’assistenza di alta qualità ai genitori e ai neonati, contribuendo in questo modo a creare un ambiente favorevole alla nascita.