Aprilia, uomo armato di taglierino semina il panico in un supermercato: denunciato per minacce e resistenza
L’intervento tempestivo della polizia di stato ha permesso di evitare il peggio e di riportare la calma.
Secondo quanto ricostruito, gli agenti del commissariato di Aprilia sono intervenuti dopo una segnalazione che segnalava la presenza di un individuo fuori controllo all’interno del punto vendita.
Alla vista della pattuglia, l’uomo avrebbe reagito con atteggiamento ostile, tentando di sottrarsi al controllo.
Dopo una breve colluttazione, è stato bloccato e perquisito: addosso gli sono stati trovati due taglierini, immediatamente sequestrati.
Le testimonianze raccolte hanno permesso di chiarire che, poco prima dell’arrivo della polizia, il soggetto aveva avuto un violento alterco con alcuni dipendenti del supermercato e con un agente di polizia fuori servizio, intervenuto per cercare di calmarlo.
Durante l’episodio, l’uomo avrebbe pronunciato frasi minacciose e danneggiato parte degli arredi del negozio, per poi estrarre un taglierino una volta uscito all’esterno.
Condotto negli uffici del commissariato, l’uomo – già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti di polizia – è stato denunciato in stato di libertà per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e per porto di oggetti atti a offendere.
Grazie alla rapidità dell’intervento, nessuno è rimasto ferito. La polizia di stato sottolinea come l’episodio confermi l’impegno costante degli agenti nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel contrastare ogni forma di comportamento violento o pericoloso.



