Latina, al campo CONI, via alla “Disco Run”, musica, sport ed emozione
LATINA – Due giornate di sport e musica, nell’ambito della “Giornate dello sport” (4 e 5 ottobre) si svolgerà , il 4 ottobre, la Disco Run, la prima corsa a 33 giri che unisce sport, musica ed emozioni in un format unico. L’evento è organizzata con il supporto di Opes.
«La Disco Run è molto più di una gara: è un’esperienza che trasforma la corsa in una vera festa – spiega l’organizzatore Alessandro Anselmi –. Ogni giro sarà accompagnato da musica dal vivo, con l’energia dei Viber che regaleranno ai runner un’atmosfera suggestiva e coinvolgente».
Due le modalità previste: gara individuale competitiva (33 giri di pista per un totale di 13,2 km) e staffetta non competitiva (tre corridori con 11 giri ciascuno, 4,4 km a testa). Il programma prenderà il via alle 17:00 con il raduno dei partecipanti, mentre la partenza ufficiale è fissata alle 18:30.
Le iscrizioni (15 euro per la gara individuale, 30 euro a squadra per la staffetta) resteranno aperte fino al 2 ottobre online su www.discorun.it oppure nei punti fisici Maione – Feel, Go, Live e Vinileria a Latina. Non mancheranno anche attività gratuite dedicate ai più piccoli.
«Un mix di adrenalina, movimento ed emozioni pronto a coinvolgere atleti, famiglie e appassionati di ogni età: questo è il nostro obiettivo» aggiunge Anselmi, ringraziando Tabella Falcone e tutti gli sponsor che hanno reso possibile la manifestazione.



