Morto Silvio La Macchia, Direttore Tecnico delle Fiamme Oro Canoa Sabaudia
Il Gruppo Sportivo Polizia Di Stato Fiamme Oro Sabaudia Sezione Canoa e Canottaggio si stringe attorno alla Famiglia del Sov.C. La Macchia Silvio, Direttore Tecnico delle Fiamme Oro Canoa, prematuramente scomparso all’età di 56 Anni.
L’intera famiglia cremisi esprime profondo cordoglio per la perdita di un grande uomo, una straordinaria figura di sport che con passione e impegno ha portato avanti negli anni in maniera eccellente il lavoro quotidiano con i suoi Atleti.
Il Sov.C. La Macchia è stato da sempre una figura di riferimento e una fonte di ispirazione per gli Atleti e per i Colleghi e nel corso della sua carriera, ha contribuito in modo significativo alla crescita del movimento canoistico italiano, accompagnando con dedizione e passione numerosi Atleti nei più importanti appuntamenti Nazionali ed Internazionali, fino ad arrivare alle Olimpiadi di Parigi 2024, dove sotto la sua Direzione Tecnica Societaria, l’Ass. Tacchini Carlo e l’Ag.Sc. Casadei Gabriele hanno conquistato la Medaglia D’Argento nel C2 500 Metri.
Tutto il Gruppo Sportivo Polizia Di Stato Fiamme Oro continuerà a ricordare i suoi grandi valori umani e la sua capacità di trasmettere entusiasmo e amore verso lo sport.



