Droga e aggressione ai carabinieri, arrestato 30enne ad Aprilia
Nello specifico, i militari, a seguito di mirati controlli in ambito di attività di contrasto allo spaccio disostanze stupefacenti, hanno sottoposto a controllo l’indagato che a seguito di perquisizione, ha permessoai militari dell’Arma di rinvenire nella sua disponibilità circa 10 grammi di sostanza stupefacente del tipocrack suddivisa in 21 dosi.
All’atto del controllo, avvenuto dopo un breve inseguimento appiedato, il 30enne aggrediva i militaridell’Arma procurandogli delle lievi lesioni.
Dagli accertamenti preliminarmente condotti dai carabinieri è emerso inoltre che l’indagato non eraregolare sul territorio nazionale, pertanto sono state avviate le relative procedure in merito alla sua posizionesul territorio dello stato.
Il materiale rinvenuto è stato opportunamente repertato e sottoposto a sequestro, a disposizione dell’autorità giudiziaria specificando che la droga sarà sottoposta ad analisi di laboratorio.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato trattenuto pressole camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Aprilia, in attesa della convalida dell’arresto che si terrà con rito direttissimo nella giornata di domani.



