* PRIMO PIANOCronaca

Incidente fra una moto e un’auto. Motociclista grave ricoverato al Santa Maria Goretti

LATINA – Grave incidente a Latina in Via Volturno in zona Stadio Francioni tra una moto ed un’auto. Il motociclista in sella ad una Yamaha è rimasto gravemente ferito nello scontro avvenuto con una Renault. Il motociclista è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia locale e il 118.

Un grave incidente stradale si è registrato poco dopo le 10 di questa mattina in via Volturno, alle spalle del settore ospiti dello stadio Francioni di Latina.

È qui che, per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale, un uomo di mezza età in sella ad una moto Honda si è scontrato con una Renault Captur guidata da una donna. In seguito all’impatto, il motociclista è rovinato a terra, finendo con le due ruote contro il marciapiede, ai piedi di un cartellone pubblicitario. Immediato l’intervento sul posto di un’ambulanza del 118, il cui personale sanitario ha trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti, ferito gravemente ad un piede. Anche la conducente dell’auto è stata trasferita nel nosocomio pontino, mentre sul posto è intervenuta una pattuglia della squadra Volante di polizia della questura di Latina e gli agenti del comando di piazzale dei Mercanti, i quali si sono occupati invece di svolgere i rilievi utili a ricostruire la dinamica