* PRIMO PIANOCronaca

Pontinia, con un biglietto di “Il Miliardario Maxi” da venti euro, vince 5 milioni di euro

PONTINIA – Il Lazio si conferma una regione fortunata per il Gratta e Vinci con tre vincite eccezionali registrate negli ultimi giorni. A Roma, Albano Laziale e Pontinia sono stati centrati i premi massimi dei rispettivi biglietti, per un totale di 7,5 milioni di euro. La vincita più consistente è stata centrata a Pontinia, in via Trieste angolo via Grappa 9, all’Angolo del caffé, grazie a un biglietto “Il Miliardario Maxi”.

Il fortunato acquirente ha acquistato un tagliando dal costo di 20 euro e dopo aver grattato ha scoperto di aver centrato il premio massimo previsto per questa lotteria istantanea che ammonta a 5 milioni di euro.

E’ di poche settimane fa un’ulteriore super vincita: a metà novembre Gratta e vinci fortunato all’Harry’s bar in via dei Volsci a Latina. Un “Mega Miliardario”  da 2 milioni venduto nello storico bar a poche centinaia di metri dal centro città, la notizia si è diffusa quando i gestori hanno pubblicato un post sulla pagina Instagram del locale. Tutti si chiedono ancora chi sia il fortunato o la fortunata vincitrice.