* PRIMO PIANOCronaca

Incidente sulla Monti Lepini, donna 60enne ricoverata al S. Maria Goretti

PRIVERNO – Grave sinistro sulla Monti Lepini questa mattina; ad avere la peggio una 60enne che è stata portata all’ospedale Goretti. Sul posto anche i carabinieri per i primi accertamenti.

La donna è rimasta gravemente ferita nell’incidente stradale autonomo si è verificato sulla strada regionale Monti Lepini nel territorio di Priverno.

Secondo una prima ricostruzione, nei pressi dello svincolo per Terracina la vettura guidata dalla 60enne di Nettuno, per cause che al momento sono ancora al vaglio, ha perso aderenza con il manto stradale finendo la corsa contro il guardrail. Un impatto violento nel quale la conducente della vettura è rimasta gravemente ferita.

Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi alla donna, poi trasportata in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Il luogo del sinistro è stato raggiunto anche dai carabinieri che hanno effettuato i rilievi che saranno utili a ricostruire la dinamica del sinistro.