Viola divieto di dimora ad Aprilia, arrestato 48enne
I carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia hanno eseguito l’ordinanza di aggravamento della misura cautelare personale, emessa dal tribunale di Latina, nei confronti un uomo di 48 anni, già noto alle forze di polizia.
Il provvedimento restrittivo scaturisce dal mancato rispetto delle prescrizioni impostegli attraverso la misura meno afflittiva del divieto di dimora nel comune di Aprilia, adeguatamente compendiatedal reparto operante che, previa piena condivisione, ha determinato l’autorità giudiziaria ad emettere l’odierno provvedimento.
L’uomo era sottoposto al divieto di dimora nel comune di Aprilia dallo scorso 15 maggio, all’esitodell’udienza di convalida dell’arresto in flagranza operato nei suoi confronti il 14 maggio scorso,quando fu sorpreso nella flagranza del reato di tentato furto di un’autovettura parcheggiata sullapubblica via ad Aprilia, da un equipaggio della locale Sezione Radiomobile carabinieri.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso il suo domicilio ubicato nelcapoluogo pontino, a disposizione dell’autorità giudiziaria mandante.