* PRIMO PIANOCronaca

Vigilantes supermercato aggredito a Latina con calci e pugni

Indaga la polizia della questura di Latina sull’aggressione subita dall’addetto alla sicurezza di un noto supermercato di via Don Torello, accerchiato e picchiato ieri sera poco dopo la chiusura dell’attività alle porte del centro della città capoluogo.

L’episodio si è registrato intorno alle 22, quando il vigilantes aveva concluso il proprio turno e stava salendo in sella alla sua bici per ritornare a casa. È in questo frangente che l’uomo è stato accerchiato da almeno tre, probabilmente quattro persone in totale, che con violenza lo hanno buttato giù dalla bicicletta, per poi colpirlo con calci e pugni.

Quando sul posto sono intervenuti i paramedici del 118 e le pattuglie della squadra Volante di polizia, davanti al supermercato non era rimasto più nessuno oltre all’uomo ferito.

Quest’ultimo, infatti, è stato immediatamente affidato alle cure dei sanitari, arrivati davanti all’attività con un’ambulanza del 118, mentre i poliziotti hanno ascoltato la sua testimonianza per dare il via alle indagini utili a ricostruire quanto accaduto.

Da comprendere, infatti, le motivazioni che si celano dietro l’episodio di violenza.