Il Prefetto di Latina visita la Questura: ‘nuovo presidio ad Aprilia’ fondamentale per lotta criminalità
Il Prefetto della Provincia di Latina Vittoria Ciaramella ha fatto visita, nella giornata di ieri, agli Uffici della Questura, incontrando il Questore ed i Funzionari delle varie articolazioni.
Con la visita, il Prefetto ha voluto manifestare la propria vicinanza alla forze di polizia e al personale della polizia di stato, costantemente impegnate nel controllo del Territorio e nella prevenzione di tutte le forme di illegalità.
Nell’occasione Ciaramella ha elogiato e ringraziato le donne e gli uomini della polizia di stato in servizio presso Questura ed i commissariati distaccati di Pubblica sicurezza per il lavoro svolto nel Territorio di tutta la provincia, evidenziando la coesione esistente per il raggiungimento dei fini istituzionali. Il Prefetto ha sottolineato l’esigenza di rafforzare sempre di più la squadra dello Stato e per questo ha fatto riferimento anche all’importanza delle progettualità in atto, tra cui l’istituzione del nuovo presidio di polizia nella città di Aprilia che garantirà una maggiore presenza dello Stato in un territorio impegnativo sotto il profilo della criminalità.