Continue intemperanze violazioni di legge, questura “Avvisa” 23enne di Itri

Ad un 23enne residente ad Itri, gravato da numerosi precedenti penali e di polizia, gli è stato notificato un avviso orale della questura.

Il giovane è stato attenzionato per la sua propensione al crimine, anche con modalità violente, che denotano una pericolosità sociale e un assoluto interesse per le attività antigiuridiche. Risale ad  agosto scorso il suo ultimo arresto per violenza e minaccia a Pubblico ufficiale.

Concordando con la proposta formulata dal Commissariato di Fondi, arricchita dagli accertamenti svolti dai poliziotti della Divisione di Polizia Anticrimine, il Questore di Latina ha emesso nei suoi confronti la misura di prevenzione dell’Avviso Orale, con la quale il Questore avvisa il destinatario dell’esistenza di indizi precisi sulla sua condotta illecita e lo invita a tenere un comportamento conforme alla legge.

All’interessato è stato imposto di non accompagnarsi con altri pregiudicati.

In caso di inosservanza alle prescrizioni potrà essere sottoposto alla misura di prevenzione personale più grave della sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza.