Latina, maxi sequestro di droga, 8 kg nascosti nell’appartamento e nel garage. Arrestato un 42enne
NETTUNO – Arrestato un 42enne a Nettuno durante un’operazione antidroga della polizia; l’ingente quantitativo di stupefacente scoperto durante le perquisizioni nell’appartamento e nel garage dell’uomo.
Il maxi sequestro di droga della polizia che durante accurate perquisizioni ha portato alla scoperta di otto chili tra cocaina, hashish e marijuana ed ha portato all’arresto dell’uomo. L’operazione, dopo un’accurata indagine diretta al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, è stata condotta dalla polizia a Nettuno.
Nel corso del blitz gli agenti hanno scoperto che l’uomo deteneva l’ingente quantitativo di stupefacente pronto ad essere venduto. Il 42enne è stato prima fermato per un controllo in via Cavour a Nettuno nel corso del quale è stato trovato in possesso di quattro involucri contenenti cocaina. Particolare che ha convinto gli agenti a effettuare ulteriori accertamenti ed è stata poi la successiva perquisizione domiciliare, effettuata nell’ appartamento e nel garage, a far saltare fuori gli 8 chili di droga che sono stati sequestrati.
Al termine delle attività di rito gli agenti hanno arrestato il 42enne perché gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’Autorità Giudiziaria, su richiesta della locale Procura, ha convalidato l’operato della polizia.