Madonna, sbarca dal suo yacht e visita Terracina fra lo stupore di turisti e fans

TERRACINA – Prosegue il tour della pop star Madonna nel Bel Paese, dalla Puglia, ieri la signora Ciccone si è spostata nel pontino ed in particolare la regina del pop ha scelto Terracina. Una visita a sorpresa, tra lo stupore di residenti e turisti, in compagnia del nuovo fidanzato Akeem Morris. Immancabile il bagno di folla e dei fans mentre passeggiava per il centro storico. Foulard in testa e occhiali da sole, scortata dai body guard, la popstar ha camminato per le vie del centro storico muovendosi tra la folla e lo stupore generale.

Una visita improvvisata, tutto svolto nella massima sicurezza anche grazie all’impeccabile lavoro delle forze dell’ordine. Presente anche il sindaco Francesco Giannetti. Dopo aver passeggiato per le vie del centro storico ha raggiunto piazza del Municipio e ha ammirato il teatro romano da poco ristrutturato.

Una visita tra le meraviglie della città di Terracina alla scoperta delle sue bellezze prima di sparire nuovamente nella notte a bordo del suo maxi yacht. Secondo i bene informati, il viaggio in Italia di Madonna potrebbe toccare anche le isole Pontine. La notizia del suo arrivo si è sparsa nel tardo pomeriggio di ieri.

Particolare della visita della popstar li ha rivelati, sul suo profilo facebook il presidente Fondazione Città di Terracina, Francesco Di Mario, “Ieri sera la Fondazione Città di Terracina ha mostrato alla cantante Madonna nel corso di una visita guidata, i reperti marmorei esposti nelle favissae del c.d. Capitolium di Terracina. È evidente come la cantante sia stata affascinata soprattutto dalla testa di Cesare che ha reinterpretato a propria immagine e somiglianza. Per Terracina una inaspettata quanto meritata pubblicità. Per tutti noi soddisfazione”. Poi, a commento di una foto postata sempre sui social, Di Mario ha aggiunto: “Le are onorarie di Gaio e Lucio nel teatro di Terracina e la cantante Madonna, seduta e concentrata quasi a cercare un contatto fisico e diretto con le antiche iscrizioni e il loro racconto. Dopo tanto lavoro finalmente … soddisfazioni”.

Prima della passeggiata nel cuore della città per Madonna anche la cena in un ristorante della città pontina.