Tentato omicidio a Minturno, 30enne accoltella coetaneo
I carabinieri di Minturno hanno arrestato 30nne del posto per aver accoltellato e gravemente ferito, un coetaneo nel corso di una lite. I due, vittima e aggressore, hanno entrambi precedenti di polizia. L’indagato risponde di tentato omicidio per aver attinto l’altro 30enne alla spalla sinistra nella regione sottoscapolare/ascellare.
La lite sarebbe nata per futili motivi, all’interno dell’area condominiale delle loro abitazioni. I militari operanti, allertati dal personale sanitario, sono andati tempestivamente presso l’Ospedale di Formia (Lt) dove la vittima si era recata per le cure del caso, e dove è stato successivamente ricoverato per essere sottoposto a intervento chirurgico.
Le immediate attività di polizia giudiziaria hanno consentito di localizzare il presunto aggressore, sottoporre a sequestro un telefono cellulare nonché repertare numerose tracce ematiche rinvenute sul luogo del reato, il tutto debitamente custodito per i successivi approfondimenti tecnici. L’Indagato è stato associato alla casa circondariale di Cassino come disposto dall’Autorità giudiziaria.