A San Felice Circeo arrivano gli Heroes and Monsters
Il 17 luglio, sul palco dell’area “La Torre” toccherà proprio al power trio composto da Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, Will Hunt, batterista degli Evanescence e Todd Kerns, bassista e cantante di Slash (fondatore e lead guitar dei Guns and Roses) e di The Conspirators, la band che accompagna Myles Kennedy.
Gli “Heroes and Monsters”, nati da un progetto ideato dai tre in piena Pandemia, sono ormai una realtà consolidata del panorama rock mondiale, con un repertorio tutto loro frutto dell’album “Angel never sleep” e altri inediti, che si fonde però con brani che sono pietre miliari della storia del rock e che arrivano dalle sperienze maturate dai tre protagonisti sul palco.
Il groove e il bagaglio tecnico di tre musicisti si spessore che hanno scritto pagine della storia del metal a suon di note, le sonorità graffianti e al alto tasso di energia, contraddistinguono le performances live di Burns, Hunt e Kerns in una miscela travolgente di potenza e ritmo, ma anche ballads, melodie e virtuosismi.
Il concerto degli Heroes and Monsters rappresenta una delle tante gemme luminose collocate da You Marketing, agenzia specializzata in grandi eventi, all’interno del contenitore di eventi dell’estate pontina denominato Montenero Summer Village.
Un vero e proprio villaggio del divertimento attivo dal 5 luglio al 1 settembre con musica, spettacoli, food, beverage e tanto, tanto altro.
Già dall’annuncio dato dalla band, dell’inserimento della data pontina tra gli appuntamenti del Raw Power Summer Tour, è cominciata la bagarre degli amanti di rock per organizzarsi e farsi trovare pronti sotto al palco per un evento irripetibile e gratuito.