Festa delle associazioni, raduno in piazza ad Aprilia
Ci sono anche AVIS, Gió Volley e Virtus Basket Aprilia tra le associazioni di Aprilia che si radunano in piazza Roma per presentarsi alla città.
Sabato pomeriggio si è tenuta infatti la prima edizione della rassegnazione promozionale che ha visto coinvolte le realtà sportive, culturali e di promozione sociale di Aprilia.
Tra le associazioni che hanno partecipato – oltre alle già citate AVIS, Gió Volley, Virtus Basket Aprilia -, Ago Filo e Fuselli, Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica, Serendipity, Adhd Lazio Odv, C.S.I. Dialogo Aps e Associazione culturale Non solo musica e nel corso del pomeriggio ci sono state anche dimostrazioni pratiche delle attività sportive.
L’iniziativa ha visto la presenza degli assessori Elvis Martino (Cultura), Carola Latini (Attività Produttive) e Veronica Napolitano (Servizi Sociali) e dei i consiglieri Gabriele Forcina, Edoardo Baldo, Matteo Grammatico e Daniela Di Lorenzo, che hanno elogiato l’impegno delle realtà associative che hanno voluto prendere parte all’evento.