Maltrattamenti in famiglia, domiciliari e braccialetto elettronico per uomo a Terracina
Già destinatario del divieto di avvicinamento per il reato di maltrattamenti in famiglia ai danni della propria compagna, l’uomo aveva in più occasioni violato la misura.
In particolare, la vittima ha denunciato agli agenti del commissariato che nonostante il divieto, l’uomo si era presentato sotto la sua abitazione e dopo aver citofonato ripetutamente per parlare con uno dei suoi figli, di fronte al rifiuto di questi di incontrarlo, aveva reagito con insulti e minacce ai suoi danni.
L’atteggiamento intimidatorio e minaccioso si era verificato avuto anche nei due giorni precedenti, quando l’indagato si era presentato presso l’abitazione senza autorizzazione, ordinando ai figli di uscire con lui.
A seguito della denuncia e degli approfondimenti investigativi dei poliziotti del commissariato, sulla scorta degli elementi raccolti, è stato richiesto l’aggravamento della misura cautelare a cui l’indagato era sottoposto e il gip ha disposto nei suoi confronti l’applicazione degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.