È la colomba di Cori la più buona di quest’anno. Andrea Ceracchi si aggiudica il Campionato Nazionale Miglior Colomba 2024
CORI – Arriva Pasqua e tra i dolci della festività arrivano anche quelli tipici della festa, colomba, uova le immancabili pastiere e i dolci tipici di ciascuna zona. Ma quest’anno c’è un motivo d’orgoglio in più che accresce la dolcezza del periodo per il pontino.
Dopo i successi dell’ormai famoso panettone all’ambrosia, ora arriva un altro prestigioso riconoscimento per i laboratori Maciste di Cori: la Colomba di Pasqua realizzata nei laboratori Maciste è risultata la migliore del 2024 nella categoria colomba innovativa. Il riconoscimento è infatti andato al pasticcere Andrea Ceracchi arrivato al temine del Campionato Nazionale Miglior Colomba 2024. Le dolcezze del pontino si arricchiscono di questo importante successo, non soltanto di dolcezza, ma di un nuovo prestigioso successo.
“Dopo tanti successi negli ultimi anni, ringrazio mio padre per avermi donato la fantasia e mia madre per avermi donato il cuore. Il tempo per avermi donato paura e coraggio. Questa volta ringrazio me stesso per averci sempre creduto”, posta sui social.