Manutenzione marciapiedi e rotatorie: iniziati gli interventi
Carnevale : 《Abbiamo iniziato dalle aree più critiche》.
Continua la manutenzione ordinaria e straordinaria di marciapiedi, strade e rotatorie del comune di Latina. Sono iniziati, infatti, gli interventi che interessano i marciapiedi in alcuni tratti di via Monti, via dello Statuto, corso Matteotti, e piazza San Giuseppe a Latina Scalo.
Sono partiti, inoltre, i lavori inerenti gli attraversamenti pedonali rialzati in strada della Persicara all’altezza di via Po’, in via Mugilla e a Borgo San Michele e gli interventi in altre strade tra cui le rotatorie di via Vespucci e via Ezio, tratto viabilità di via del Lido, che si aggiungono a quelli già conclusi in via Monti.
《Abbiamo iniziato dalle aree più critiche – ha dichiarato il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Massimiliano Carnevale – in base alle rilevazioni degli uffici e alle segnalazioni inviate dai cittadini, ma a questo ordine di servizio se ne aggiungeranno altri già dalle prossime settimane. Si tratta, come detto, di interventi di manutenzione straordinaria dove è necessario intervenire e ripristinare completamente i marciapiedi o le rotatorie perché ammalorati, e di interventi di manutenzione ordinaria dove invece i lavori da effettuare sono di minore entità》.