Goretti: inaugurato il reparto di Emodinamica
La sindaca: 《Una struttura moderna e tecnologicamente avanzata》.
Il Santa Maria Goretti di Latina, da questa mattina, ha un nuovo reparto: è stato inaugurato, alla presenza del direttore generale della Asl Silvia Cavalli e del presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, il nuovo reparto di Emodinamica e nuova unità di Terapia intensiva cardiologica UTIC.
《La cardiologia, già eccellenza dell’ospedale di Latina, ha ora a disposizione una struttura moderna e tecnologicamente avanzata. Ringrazio il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca per l’attenzione rivolta al territorio di Latina, all’ospedale Santa Maria al Goretti dove è previsto un potenziamento dei reparti, ma anche all’accelerazione data all’iter per la realizzazione del nuovo policlinico a Borgo Piave》. Le parole della sindaca Matilde Celentano nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo reparto.
《Da parte della città che amministro vorrei anche rivolgere i complimenti alla direttrice della Asl Silvia Cavalli e a Francesco Versaci, alla direzione del reparto di Cardiologia di Latina, che rappresenta un fiore all’occhiello per la sanità pontina. Come ricordato questa mattina, è infatti primo in Italia per la cura dell’infarto e uno dei primi in Europa》. Un’iniziativa che insieme alla manutenzione di 10 defibrillatori di “Latina Cardioprotetta” rende la città al passo con i bisogni e la salute dei cittadini.