Tiktoker derubata a Latina: denuncia sui social
Borsa ritrovata da un’anziana, in piazza San Marco, e consegnata alla polizia, Eleonora Viola ringrazia.
Una serata tra amici finita male: è stata derubata, in piazza Quadrato, la tiktoker Eleonora Viola, in arte Viola, cresciuta a Latina e tornata in città per una pausa dagli studi. La ragazza era al bar con un’amica, alle 23 di ieri, quando un ladro le ha strappato la borsa dalla sedia ed è fuggito. Il gestore del locale ha provato a inseguirlo, ma senza esito. Viola ha condiviso la sua esperienza ottenendo l’incoraggiamento e la solidarietà dei suoi seguaci.
La tiktoker, che ha raggiunto i 50 mila follower grazie alla passione per la musica e la composizione, ha sottolineato l’importanza di fare attenzione alla propria sicurezza personale e di essere consapevoli del rischio di furti in aree pubbliche. Oggi il lieto fine: un’anziana ha ritrovato la borsa e l’ha consegnata alla Polizia e la tiktoker ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Infatti, tutti i suoi oggetti personali, tranne il denaro contante, sono stati ritrovati; anche il cellulare, con foto e video di lavoro, i documenti e le chiavi.
《Grazie a tutti per il vosto supporto e affetto. La mia borsa è stata ritrovata grazie a una persona di cuore. Dentro c’erano molti oggetti preziosi, tra cui la mia musica. Sono grata per averli riavuti. Fate attenzione e tenetevi al sicuro》, il messaggio della ragazza ai suoi follower.