Il Jumping Team di Anzio allo Show dei Record
Nel programma condotto da Gerry Scotti, in onda ieri sera, il gruppo sportivo si è ripreso il record del 2015, “scippato” dagli atleti cinesi.
Dopo otto anni il Jumping Team di Anzio è tornato allo show dei record che, nel 2015, lo aveva visto vincitore. La sfida, questa volta, era quella di riconquistare il primato “scippato” dagli atleti cinesi.
La prova andata in onda in prima serata su canale 5, ieri sera, nello show condotto da Gerry Scotti era la stessa del 2015: salire su una piattaforma di un metro eseguendo un salto mortale da un trampolino in un minuto. Per essere valida, la prova, prevedeva che a restare sul trampolino fossero almeno 36 atleti.
A gareggiare per superare il team rivale sono stati ben 38 atleti, tra i 6 e i 20 anni, della società sportiva di Anzio accompagnati dal portavoce Edoardo Rizzi. Tra di loro c’era anche Olivia, la figlia del giudice del programma Lorenzo Veltri: il papà è stato esonerato dal giudicare la prova per evitare favoritismi.
Il team è riuscito nella prova vincendo il record e superando gli atleti della Cina. Il Jumping Team di Anzio si è confermato, così, un’eccellenza sportiva del territorio.